Unicredit, primo comitato Esg nel board in Italia. L'intervista a Roberta Marracino - Bluerating.com

Bluerating.com ECONOMIA

Il Comitato ESG è un comitato consiliare creato lo scorso 15 aprile all’interno del nuovo board, con un ruolo di indirizzo, di governance e di definizione dei livelli di ambizione delle tematiche ESG.

Tre anni dopo diventa Consigliere di Amministrazione di BPER Banca, nonché membro del Comitato Remunerazioni e del Comitato Nomine.

La banca di Piazza Gae Aulenti è l’unica tra le italiane e tra le poche a livello europeo ad aver istituito un Comitato Esg nel board. (Bluerating.com)

Ne parlano anche altre fonti

Pubblicità. "Questa operazione rafforza ulteriormente la struttura finanziaria del gruppo mitigandone il profilo di rischio legato all'attuale situazione generale del mercato e crea un meccanismo premiante legato al raggiungimento di specifici obiettivi Esg", afferma , Ceo di Furla (FashionNetwork.com IT)

Oltre a questo, tutto il necessario per avviare il progetto di un giardino da terrazzo. “Unicredit, donandoci la cucina, ci ha permesso di ricreare l’atmosfera del Fogolar furlan, da sempre simbolo di famiglia, amore e condivisione”. (Il Friuli)

celti i 5 romanzi finalisti del premio che arriva alla sua XX edizione. (HelpMeTech)

“Aiutare questa Onlus è per noi motivo di grande soddisfazione – ha affermato Renzo Chervatin – poiché in questo luogo si dà dignità alle persone, qui si annullano le diversità Oltre a questo, tutto il necessario per avviare il progetto di un giardino da terrazzo. (Telefriuli)

La fase correttiva si è arrestata in corrispondenza della MM200 ed il successivo rimbalzo ha permesso alle quotazioni delle azioni UCG di tornare a testare la soglia degli 11 euro. Riteniamo che a questo punto i corsi siano pronti per nuovi guadagni in direzione degli 11,1 euro. (Money.it)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)