Ex dipendenti sportelli multifunzionali, M5S a Musumeci: “Vertenza sia al centro agenda politica”

BlogSicilia.it INTERNO

I deputati regionali del M5S Giovanni Di Caro, Nuccio Di Paola, Roberta Schillaci e Giampiero Trizzino, componenti della commissione Lavoro dell’Ars chiedono al governo Musumeci di “mettere al centro dell’agenda politica la vertenza degli ex lavoratori degli sportelli multifunzionali e di dare… (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altre testate

"Le emergenze ereditate d (Nuovo Sud)

Il governo Crocetta ne aveva censiti poco meno dei duemila (1.944).... Tornano a ballare sul piatto della giunta regionale i numeri dei disabili gravissimi . (Giornale di Sicilia)

L'incontro con i responsabili degli uffici territoriali del Governo nell'Isola è servito a fare il punto sulla situazione nelle varie province. (PalermoToday)

PALERMO - Giovedi' l'incontro con il premier Paolo Gentiloni e il governatore siciliano Nello Musumeci prepara l'agenda che vede al primo punto la richiesta di poteri speciali per affrontare l'emergenza rifiuti. (il Fatto Nisseno)

Emergenza rifiuti a Licata, i cittadini dicono basta. LICATA. (Giornale di Sicilia)

Il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, ha incontrato a Palazzo d’Orleans una rappresentanza di sindaci del palermitano per discutere dell’emergenza rifiuti. (Madonie Press)