M5S, Pizzarotti ai vertici: «Revocate la sospensione e resto nel movimento»

Il Messaggero INTERNO

«Dobbiamo rimanere uniti ma ora serve uno scatto di maturità». È il solito fiume in piena Federico Pizzarotti. Il sindaco di Parma, sospeso dal M5S per non aver comunicato ai vertici del suo partito di essere indagato per abuso d'ufficio, dopo aver ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - Per Federico Pizzarotti la sospensione decisa nei suoi confronti dal M5s non è valida perché nulla del genere è previsto del 'non statuto'. Roma, 23 mag. (askanews)

Il ministro delle Infrastrutture ascoltato dal procuratore capo Luigi Gay: "Ho risposto a tutto, come sempre fatto".. (La Repubblica)

"Nessuno ha sottaciuto" sull'avviso di garanzia ricevuto, "abbiamo tutelato i diritti costituzionali di altre persone che erano coinvolte nell'inchiesta", afferma in ... (LaPresse)

Il sindaco di Parma invia al leader la sua difesa: "Sospensione nulla, non ho violato le regole".. (La Repubblica)

Sul progetto di realizzazione di un depuratore nella borgata di Casalazzara, con riferimento alle polemiche diffuse a mezzo stampa da parte dei Consiglieri di opposizione Boi e Porcelli, il Sindaco di Aprilia Antonio Terra precisa quanto segue. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il regolamento del Movimento 5 Stelle e il relativo iter di espulsione? “Non ha alcuna validità giuridica”. E sarebbe stato un atto dovuto”. (7per24)