Gedi – Il 10 agosto saluta Piazza Affari

Il Cittadino on line ECONOMIA

Lunedì 10 agosto ci sarà il delisting di Gedi.

Il titolo è stato sospeso dalle negoziazioni nella seduta di ieri 6 agosto e in quella di oggi 7 agosto.

Fonte MarketInsight

Procedura che avrà efficacia proprio il 10 agosto, facendo salire il veicolo al 100% del capitale.

Il delisting avviene dopo che ad esito dell’Opa lanciata da Giano Holding, veicolo che fa capo a Exor, e ad acquisti effettuati sul mercato la stessa Giano Holding ha raggiunto il 95,7% del capitale di Gedi, facendo scattare i presupposti per lo squeez-out sulla quota residua. (Il Cittadino on line)

La notizia riportata su altri media

Queste azioni, hanno fatto sapere nel documento, non erano state portate in adesione all’ Offerta pubblica di acquisto. La holding Giano, che fa capo a Exor, arriva a detenere la totalità delle azioni del Gruppo Editoriale Gedi Spa che è proprietario tra le altre testate anche di Repubblica. (Editoria.tv)

(askanews) - Giano Holding ha completato la procedura congiunta per l'adempimento dell'obbligo di acquisto e per l'esercizio del diritto di acquisto su azioni ordinarie di Gedi Gruppo editoriale pari al 4,26% del capitale, raggiungendo così il 100% del capitale della società. (Yahoo Finanza)

Borsa Italiana, con provvedimento del 31 luglio 2020, ha disposto la revoca dalla quotazione sul’MTA delle azioni ordinarie Gedi a decorrere da oggi 10 agosto 2020. Oggi Gedi saluta Piazza Affari. (Il Cittadino on line)

saluta la Borsa. Giano Holding socio unico al 100%. (Teleborsa) - Giano Holding, società costituita ad hoc da EXOR per l'acquisizione di Gruppo Editoriale, annuncia di aver completato la procedura congiunta per l'adempimento dell'obbligo di acquis . (Zazoom Blog)

ruppo Editoriale. (Teleborsa) -, società costituita ad hoc daper l'acquisizione di, annuncia di avercongiunta per l'adempimento dell'e per l'esercizio del diritto di acquisto sulle azioni ordinarie della compagnia editoriale che edita, fra gli altri, il quotidiano La Repubblica. (Teleborsa)

L’offerente ha depositato sul conto corrente vincolato intestato all’offerente medesimo aperto presso Mediobanca il controvalore complessivo delle azioni residue oggetto della procedura pari a complessivi 9,96 milioni. (Primaonline)