Sel nel caos: 4 dimissioni, in 10 pronti a lasciare

LaPresse INTERNO

Nel partito di Sinistra ecologia e libertà è esploso il caos all'indomani delle liti sugli 80 euro del decreto di Irpef. Dopo le polemiche di ieri, in quattro si sono dimessi: l'ex capogruppo alla Camera, Gennaro Migliore, Claudio Fava, vicepresidente della ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono le parole con cui Nichi Vendola risponde al termine della Segreteria nazionale di Sel a chi gli ... (Giornale di Puglia)

LECCE - «Dolore», «perdita», «un figlio»: Nichi Vendola reagisce così, con un lessico da necrologio familiare, allo strappo di Gennaro Migliore, il capogruppo Sel alla Camera che - assieme ad altri tre big del partito di sinistra come Claudio Fava, Ileana ... (Quotidiano di Puglia)

Dopo di lui l'annuncio di Claudio Fava e anche di Titti Di Salvo. Non solo le dimissioni da capogruppo di Sel, ma l'addio definitivo al partito di Nichi Vendola. (Corriere del Mezzogiorno)

In quanti siete usciti? “Ieri siamo usciti in quattro”. “Ho lasciato Sel, sia nel ruolo di capogruppo sia dal partito. (ilVelino/AGV NEWS)

2426) nelle Commissioni riunite VII e X della Camera. Una montagna di carte sulla quale è... (Prima Pagina News )

Roma, 19 giu. Lo ha detto il leader del partito Nichi Vendola incontrando i giornalisti al termine della segreteria. (La Stampa)