Rifiuti da Roma, stop dell'Abruzzo: «Soltanto richieste preliminari»

Il Messaggero INTERNO

L'AQUILA  - Al momento c'è molta più politica che sostanza nella querelle sui rifiuti di Roma da trattare in Abruzzo. Ieri in Regione si è tenuto un vertice lampo... (Il Messaggero)

Su altre fonti

La Raggi non sa cosa fare e prova a bussare anche al vicino Abruzzo per mandare lì 100mila tonnellate di immondizia (ilgiornaleditalia)

«Da una parte è evidente che non si possono risolvere i problemi non affrontati in due anni, ma quello che è paradossale è... (Il Messaggero)

Roma -Fabrizio Ghera, capogruppo Fdi in Campidoglio e Piergiorgio Benvenuti, presidente dell'Associazione ambientalista Ecoitaliasolidale, hanno parlato della questione rifiuti attraverso un comunicato: (Roma Daily News)

"Il pericolo principale per la salute pubblica legato all'emergenza rifiuti è un rischio di tipo infettivo, che aumenta molto nei mesi estivi, ma che il caldo umido di questi giorni può comunque facilitare": le temperature molto miti, quasi primaverili, che stanno caratterizzando… (Adnkronos)

Invece che cercare soluzioni concrete, nascondono i rifiuti… I grillini si professano diversi dagli altri ma alla fine dimostrano di dare la precedenza alle strumentalizzazioni politiche. (Gazzetta di Parma)

Giulio Pelonzi , consigliere capitolino per il Partito Democratico, non usa mezzi termini per delineare lo stato della Capitale sui rifiuti, accusare di irresponsabilità la giunta M5S guidata da Virginia Raggi e fissare la data per l'Armaggeddon: 14 Gennaio... (Romait)