Bilancio comunale: tariffe congelate, servizi di qualità e investimenti

gonews ECONOMIA

Investimenti, alta qualità dei servizi e congelamento delle tariffe. Tante le buone notizie che emergono dal bilancio 2016 varato dal Comune di San Casciano. La giunta Pescini delinea il futuro del territorio applicando l'abolizione della Tasi rispetto ... (gonews)

Su altri media

IMU. Relativamente alle aliquote IMU, sono state confermate le stesse del 2015 tenuto conto delle novità introdotte con la ... (BarlettaViva)

Non si paga più la Tasi sulla prima abitazione. Invariata anche la tariffa Tari per i rifiuti, con diminuzioni per i nuclei familiari numerosi. (Liguria Notizie)

Dal Terzo Rapporto sul bilancio del sistema previdenziale emerge la necessità di una razionalizzazione. Ancora troppi gli sprechi. (La Perfetta Letizia)

Capitani: «Su tassa rifiuti cresce peso su famiglie, zero sforzi per piùesenzioni» (Umbria24)

Ma alcune regole, da quest'anno, sono cambiate! Novità 2016. Intanto sono stati aboliti IMU e Tasi sulla prima abitazione, a meno che non si tratti ... (Infobuild)

Roma - Sono Roma, Torino, Napoli, Genova, Bologna, Ancona e Campobasso le citta' "piu' tassate" d'Italia: sono i capoluoghi di regione con le aliquote fiscali piu' alte relative a Irap, Irpef, Imu e Tasi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)