Kulusevski è positivo al Covid, rischia di saltare Euro 2021

AreaNapoli.it SPORT

Il centrocampista, in ritiro con la Svezia in vista degli Europei, rischia di saltare il trofeo a causa del contagio.

Come da protocollo, Dejan Kulusevski è in isolamento rispetto al resto della rosa.

L'allarme Covid, nonostante la netta riduzione dei casi, resta ancora alto nel calcio

Il calciatore della Juventus, Dejan Kulusevski, è positivo al Covid.

Dejan Kulusevski, centrocampista (ma a volta è stato schierato anche da attaccante) della Juventus, è positivo al Covid-19. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella notte in cui Ronaldo segna il gol numero 100 dopo tre anni di Juventus e Dybala gli fa compagnia risultando il primo giocatore non europeo a fare cento col in Serie A e Buffon firma l'ennesimo record, quello di essere il portiere più anziano a parare un (Tutto Juve)

Il ct spera di recuperarlo per la Spagna. Dejan Kulusevski, attaccante della Juve, è risultato positivo al COVID-19 mentre era in ritiro con la Svezia pochi giorni prima del debutto ad Euro 2020. L’ex giocatore dell’Atalanta ha spiegato stamattina al personale medico della sua nazionale di aver avvertito i sintomi del raffreddore. (SerieANews)

SVEZIA: KULUSEVSKI POSITIVO AL COVID. Sul sito della nazionale svedese viene riportato il seguente comunicato: "Martedì la nazionale maschile si è recata a Goteborg per l'ultima partita prima degli Europei. (GianlucaDiMarzio.com)

Skyworth Juve: ufficiale la nuova partnership con il club bianconero. Un’unione fondata sulla volontà di SKYWORTH di ampliarsi in Europa e accrescere, anche attraverso il brand METZ, la sua brand awareness nel nostro continente. (Juventus News 24)

Abbiamo identificato quelli che gli sono stati più vicini, quelli che si sono seduti e hanno mangiato con lui e gli sono stati vicini nell'autobus. Ma se sono stati infettati, probabilmente è successo ieri, e poi avrà un effetto positivo nel corso di questa settimana (Corriere dello Sport.it)

Una autentica mazzata sulla nazionale svedese a pochi giorni dal via di Euro 2020. Dopo le Furie Rosse, Ekdal e compagni hanno in calendario venerdì 18 la sfida con la Slovacchia e mercoledì 23 contro la Polonia (Sportal)