Terra Amara oggi su Canale 5: anticipazioni delle puntate del 24 marzo

L'appuntamento con Terra Amara su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity prosegue domenica 24 marzo 2024 dalle 14.45 (circa) alle 16.30. Un doppio appuntamento ricco di sorprese che riparte dopo le puntate di venerdì in cui Zuleyha è riuscita a recuperare la villa dopo il pignoramento per il mancato pagamento di un debito col fisco causato da un boicottaggio di Betul che aveva nascosto tutti gli avvisi. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Anticipazioni TV Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Terra Amara, scopriamo che, nella puntata in onda il 24 marzo 2024, alle 14:40, Zuleyha organizza la proiezione gratuita di un film per tutti gli abitanti di Cukurova; tuttavia, al posto della pellicola preannunciata, viene proiettato un filmato in cui Betul confessa i crimini di cui si è macchiata nel tentativo di neutralizzare la signora. (ComingSoon.it)

La serie turca, che ha conquistato il pubblico e ogni record possibile in fatto di ascolti per una serie, torna con una nuova puntata (Quotidiano di Sicilia)

Per vendicarsi, Colak si presenta alla villa con i suoi uomini e spara all'impazzata finché Fikret non riesce a fermarlo. Nell'episodio di Terra amara andata in onda nel pomeriggio di domenica 24 marzo su Canale 5, Zuleyha organizza la proiezione di un film, evento gratuito e aperto a tutti gli abitanti di Cukurova, ma, invece della pellicola annunciata, sullo schermo viene proiettato un filmato che incastra pubblicamente Betul. (Mediaset Infinity)

Durante le puntate dell'ultima settimana di Terra amara, in onda su Canale 5 il 22 marzo in prima serata e nel pomeriggio di domenica 24 marzo alle 15.30, Hakan riporta Kerem Ali alla Villa, ma Fikret è convinto che ci sia lui dietro il rapimento. (Mediaset Infinity)

Nell'ultimo episodio della soap opera Terra amara (titolo originale: Bir Zamanlar Çukurova), in onda domenica 24 marzo su Canale 5, Hakan e Abdulkadir fermano uno dei pullman della società di Colak diretto ad Ankara e lo incendiano dopo aver offerto gratuitamente ai passeggeri un viaggio più confortevole su uno dei mezzi di loro proprietà. (Mediaset Infinity)

La televisione è uno strumento di comunicazione molto utilizzato e amato sia dagli adulti che dai più piccini. Continua il “terremoto” della soap Terra Amara, con Mediaset che decide di stravolgere tutto prima del finale. (ilCiriaco.it)