Il mostro del Circeo con il vizio di parlare - Regione

il mattino di Padova INTERNO

BELLUNO. Angelo Izzo è uno dei personaggi più spaventosi delle cronache Italiane. Un mese dopo la scomparsa di Rossella, cioè alla fine di settembre del 1975, Izzo e altri due giovani figli della Roma ricca e neofascista, si macchiarono di un crimine che è passato alla storia. I tre amici erano… (il mattino di Padova)

Ne parlano anche altri media

C'è un riscontro che unisce la testimonianza di una donna, che vide Rossella Corazzin a bordo di una jeep il 21 agosto 1975, giorno della scomparsa, e le dichiarazioni fatte da Angelo Izzo in due occasioni all'ex Procuratore di Belluno, Francesco Saverio Pavone: la ragazza fu rapita su una Land Rover... (Agenzia Ansa)

Le parole di Angelo Izzo sulla morte di Rossella Corazzin trovano riscontro in una testimonianza risalente al giorno della scomparsa della ragazza (L'HuffPost)

BELLUNO - Rossella Corazzin, la 17enne friulana la cui morte è stata attribuita da Angelo Izzo al gruppo del Circeo, sarebbe stata tenuta prigioniera due-tre settimane nella villa sul Lago... (Il Gazzettino)

Sequestrata, stuprata e uccisa per caso. Rossella Corazzin era in vacanza a Pieve di Cadore con il papà Sergio e la mamma Elisanna, nell’estate del 1975. (il mattino di Padova)

Leggi le dichiarazioni di Angelo Izzo: l'uomo ha parlato del rapimento e della morte di Rossella Corazzin nel 1975 consentendo la riapertura del caso. (MondoFox)

Si riapre un caso Nuovi elementi combaciano. (Tiscali.it)