Come funziona sorteggio spareggi Mondiale, Italia al bivio

Come funziona sorteggio spareggi Mondiale, Italia al bivio
Più informazioni:
Calcio e Finanza SPORT

Come funziona sorteggio spareggi Mondiale. Le sei migliori seconde della fase a gironi delle qualificazioni europee sono in prima fascia e giocheranno la semifinale di spareggio in casa.

La strada della qualificazione dell’Italia a Qatar 2022 passa per gli spareggi, ma come funziona il sorteggio?

Come funziona sorteggio spareggi Mondiale – Chi partecipa?

Le semifinali 1 e 2 vanno al percorso A degli spareggi, le semifinali 3 e 4 al percorso B e le semifinali 5 e 6 al percorso C

La prima squadra sorteggiata occuperà la posizione di casa nella semifinale 1, la seconda sorteggiata la semifinale 2 e così via sino a quando l’urna non sarà vuota. (Calcio e Finanza)

Su altri giornali

Ripartirà dagli spareggi la rincorsa degli Azzurri a Qatar 2022, destino che coinvolgerà altre 11 pretendenti al termine delle qualificazioni. Sorteggio il 26 novembre a Zurigo, dove verranno stabiliti tre gironi da quattro squadre ciascuno. (Sky Sport)

Spareggi Qatar 2022, quale sarà la prima avversaria dell’Italia

Domani infatti l’urna di Zurigo deciderà quale sarà la prima – si spera anche nella seconda, dopo – avversaria degli azzurri in vista dell’ultima occasione per poter volare in Qatar. Usa-Italia, Coppa Davis: pronostici | Il ruolo di Sinner. (Il Veggente News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr