È ufficiale: il principe Harry sta scrivendo la sua autobiografia e adesso non ce n’è più per nessuno

"Sto scrivendo questo libro non come il principe che sono nato, ma come l'uomo che sono diventato", ha detto in una nota.

Qualcuno per caso pensava che il principe Harry avesse deciso di starsene zitto?

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

Su altre testate

L'annuncio ha colto di sopresa Buckingham Palace e avrebbe causato nuovi malumori con il fratello William e il padre Carlo. "Parla l'uomo e non il principe". "Scrivo non nelle vesti di principe, ma dell'uomo che sono diventato", ha garantito dalla sua "reggia" californiana (Sky Tg24 )

Sul sito ufficiale dei Windsor, il suo nome non ha ancora fatto capolino, motivo di tempesta tra Harry e Meghan e la Regina. Harry e Meghan Markle, un altro sgarbo da parte della Royal Family che sta volta riguarda la loro secondogenita Lilibet Diana. (INRAN)

Martinica 0. Gold Cup, girone C. I risultati. Giamaica vs Suriname 2-0. Costa Rica vs Guadalupa 3-1. Guadalupa vs Giamaica 1-2. Suriname vs Costa Rica 1-2. Costa Rica vs Giamaica 1-0. Suriname vs Guadalupa 2-1. (SuperNews)

Meghan vs Diana: principesse a confronto. "Meghan e Diana non hanno quasi nulla in comune, basta guardare il loro background – ha dichiarato a ilGiornale.it Lavinia Orefici, esperta della famiglia reale inglese -. (il Giornale)

Ora ha deciso di vuotare il sacco e di dire tutta la verità (di nuovo). Da quando ha sposato l’attrice Meghan Markle, Harry Windsor ha deciso di parlare senza peli sulla lingua della famiglia, arrivando anche spesso ad attaccarla, come successo durante la scandalosa intervista con Oprah Winfrey. (Formatonews)

In molti sono curiosi di vedere quanti e quali passaggi verranno riservati alla rottura con i Windsor e ai complicati rapporti con Carlo e la Regina Elisabetta L’intero incasso sarà devoluto in beneficienza attraverso la fondazione Archewell, come rivelato tra gli altri anche dall’esperto di Royal Family, Robert Jobson, su Twitter. (Inews24)