Montella a Premium: “Serve più cattiveria davanti, ma siamo ancora in corsa per l'Europa”

Il Milanista SPORT

MILANO – L'Empoli si impone 2-1 a San Siro sul Milan che perde una ghiotta occasione per avvicinarsi all'obiettivo europeo. Al termine del match mister Vincenzo Montella prende la parola a Premium Sport: “Se rapportiamo tutto al risultato, è andata ... (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sullo stesso argomento. Ma il calcio italiano è questo e non si può pensare di cambiarlo». (Corriere dello Sport.it)

Ci è mancata la concretezza davanti ma la squadra ha fatto quello che doveva fare ... Abbiamo creato 15 palle gol, in Serie A è difficile creare di più. (Tuttosport)

Con la sconfitta dell'Olimpico e la contemporanea vittoria dell'Empoli sul Milan, i rosanero sono molto vicini alla retrocessione matematica. (Calcio Fanpage)

I rossoneri di Montella, dopo il 2-2 in extremis nel derby contro l'Inter, per la corsa ad un posto in Europa League hanno la possibilità di ... (Calciomercato.it)

Ci è mancata la concretezza davanti ma la squadra ha fatto quello che doveva fare ... Abbiamo creato 15 palle gol, in Serie A è difficile creare di più. (L'Arena)

Il centrocampista è infatti clinicamente guarito dal problema al ginocchio e si allena con il resto della squadra da diverse settimana (per ... (MilanLive.it)