Robert De Niro a Trump: sei un cane. L'attore lo annienta con un monologo

La Stampa ESTERI

Da oltre oceano arriva il duro attacco di un grande attore al candidato repubblicano nella corsa alla Casa Bianca. È Robert De Niro che si scaglia contro Donald Trump con frasi forti: «È un cane, un maiale. Lo prenderei a pugni in faccia». Una presa di ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

St. (AdnKronos/Dpa) - Uno scontro aspro sui "commenti da spogliatoio" quello di questa notte fra Hillary Clinton e Donald Trump, il secondo dei tre confronti in vista delle elezioni presidenziali americane di novembre, un dibattito teso ... (LiberoQuotidiano.it)

Uno scontro aspro sui "commenti da spogliatoio" quello di questa notte fra Hillary Clinton e Donald Trump, il secondo dei tre confronti in vista delle elezioni presidenziali americane di novembre, un dibattito teso sin dall'inizio, con i due candidati ... (Adnkronos)

Il duello tra Clinton e Trump alza i toni e amplia la platea, aggiungendo al confronto tra i candidati quello, sempre più aspro, tra il tycoon e il suo partito. (Leggo.it)

Paolo Guzzanti - Mar, 11/10/2016 - 11:48. commenta. (il Giornale)

Il 63% degli italiani ritiene che il risultato influenzerà anche la situazione dell'Italia ... USA Gli italiani si interessano alle elezioni americane e tifano nettamente per Hillary Clinton. (Metro)

Secondo un rilevamento NBC news/Wall Street Journal, la candidata democratica ha ora un vantaggio di 11 punti sopra il rivale repubblicano. (L'Huffington Post)