Carote, radicchi e albicocche per un'abbronzatura naturale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Universy.it SALUTE

Con l'arrivo di Scipione dall'Africa, le temperature sono aumentate vertiginosamente. L'anticiclone ha anticipato di una settimana rispetto al solstizio del 21 giugno l'arrivo dell'estate. Caldo e afa hanno dato subito il via alla corsa al mare. (Universy.it)

Su altre testate

Oltre ad avere corpi modellati, acconciature e abiti bellissimi, ciò che a volte fa sembrare così in forma le celebs, è anche una buona dose di abbronzatura artificiale... (Play4movie)

Come difendersi dall'ondata di caldo? La Coldiretti, in occasione dell'arrivo dall'Africa di “Scipione”, ha stilato una classifica degli alimenti che combattono la canicola estiva e favoriscono l'abbronzatura, come dire, due piccioni con una fava! (MedicinaLive)

La grande ondata di caldo che sta imperversando sull'Italia impone di ricordare che occorre seguire un'alimentazione leggera, mangiando soprattutto frutta e verdura, che tra l'altro sono ottimi rimedi per abbronzarsi prima e contrastare il gran caldo. (CapannoriNews.info)

La Coldiretti stila una Top Ten di frutta e verdura, ricche di vitamina A, per avere una pelle dorata e senza scottature. Carote, radicchi e albicocche: sono questi gli alimenti che favorirebbero ... (Mainfatti.it)

Dopo una primavera che si classifica al sesto posto tra le più calde degli ultimi 210 anni, con una temperatura superiore di 1,29 gradi centigradi rispetto alla media, ora arriva dall'Africa 'Scipione', il vastissimo anticiclone che anticipa di una ... (wellMe.it)

TREVISO - Il caldo è arrivato. Ma, stando a quanto dicono gli esperti, le temperature saliranno ulteriormente mercoledì. (Oggi Treviso)