Capello esalta il Milan: 'La squadra ha tutto, Theo e Leao sono devastanti'

Capello esalta il Milan: 'La squadra ha tutto, Theo e Leao sono devastanti'
Per saperne di più:
Calciomercato.com SPORT

La squadra ha tutto: personalità, qualità di gioco, velocità, intenzione di attaccare costantemente gli avversari.

E lo ha fatto contro una Lazio che ha comunque giocatori di qualità, esperti, una squadra sempre difficile da battere.

Bisogna fare i complimenti a Pioli, sia per come ha messo la squadra in campo che soprattutto per la crescita dei suoi giocatori.

Su quella fascia insieme a Theo Hernandez sono devastanti per velocità, tecnica e dribbling

Fabio Capello, ex allenatore del Milan, parla dei rossoneri, dopo la sfida vinta contro la Lazio, a Radio Rossonera: "Era tanto tempo che non vedevo un Milan così. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

La squadra di Pioli ha stupito, ancora una volta, per intensità, idee, fantasia e soprattutto grande qualità. La squadra ha tutto: personalità, qualità di gioco, velocità, intenzione di attaccare costantemente gli avversari. (Spazio Milan)

Sono questi i personaggi che i calciatori più giovani dovrebbero copiare a livello di lavoro, impegno e miglioramenti tattici tecnici e psicologici" Ibrahimovic non mi sembra uno di questi: guardate con che intensità si è preparato per essere presente domenica sera ". (Sportal)

Ieri contro questo Milan non c'è stato proprio niente da fare. La squadra ha tutto: personalità, qualità di gioco, velocità, intenzione di attaccare costantemente gli avversari. (Milan News)

Capello esalta il Milan: 'La squadra ha tutto, Theo e Leao sono devastanti'

L'ex allenatore del Milan Fabio Capello ha parlato della super prestazione del Milan contro la Lazio. La squadra ha tutto: personalità, qualità di gioco, velocità, intenzione di attaccare costantemente gli avversari. (Pianeta Milan)

Su quella fascia insieme a Theo Hernandez sono devastanti per velocità, tecnica e dribbling Fabio Capello, ex allenatore del Milan, parla dei rossoneri, dopo la sfida vinta contro la Lazio, a Radio Rossonera: "Era tanto tempo che non vedevo un Milan così. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr