La carenza di chip ha costretto Tesla a costruire con le sole parti disponibili, le auto saranno completate successivamente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella consueta mail di fine trimestre per spronare i dipendenti ad aumentare la produzione di auto Tesla, Elon Musk ha rivelato che per il terzo trimestre sono state realizzate auto con parti mancanti che sarebbero state aggiunte in seguito.

La mancanza di chip è proprio il motivo alla base della successiva affermazione di Musk: “Poiché abbiamo sofferto (come l'intero settore) di carenze di parti estremamente gravi all'inizio di questo trimestre […]” Tesla ha costruito “un sacco di auto con parti mancanti che dovevano essere aggiunte successivamente. (DMove.it)

La notizia riportata su altre testate

Solo 500 persone, a causa delle restrizioni anti-Covid, potranno assistere alla conversazione . (Repubblica TV)

SpaceX: in partenza la missione Inspiration4, primo volo spaziale con soli civili. Vedrà protagonisti quattro privati cittadini che orbiteranno per tre giorni intorno alla Terra a bordo della navetta Crew Dragon della SpaceX, completamente automatizzata e dotata per l'occasione di una cupola panoramica. (Rai News)

Ed è facile tacitare con queste donazioni chi ritiene che tutti questi denari per il turismo spaziale potrebbero essere impiegati altrimenti? Immaginate allora di essere uno degli altri tre passeggeri chiamati qualche nese fa da SpaceX: “Ciao, ti va di fare un giro nello spazio? (ilmessaggero.it)

SpaceX è pronta a lanciare il primo volo spaziale con soli cittadini privati a bordo. La differenza tra questa missione e le precedenti operate dalle rivali, sta nel fatto che, per la prima volta, l’equipaggio raggiungerà l’orbita. (Ck12 Giornale)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Tesla è l’auto del futuro, è il momento di acquistarla: provare per credere. Il tema sta molto a cuore a Elon Musk e Tesla Si chiama Pulse Laser Cleaning of Debris Accumulated on Glass Articles in Vehicles and Photovoltaic Assemblies il meccanismo elaborato. (QuattroMania)

L’equipaggio della missione Inspiration 4, da sinistra: Jared Isaacman, Hayley Arceneaux, Sian Proctor, Chris Sembroski. Inspiration 4 trasporterà alcuni “gadget” particolari. La missione Inspiration 4 potrebbe non essere ricordata soltanto per essere stata la prima missione interamente privata e aver trasportato in orbita per la prima volta soltanto civili. (AerospaceCuE)