Parma: abusi sessuali su 20 pazienti, medico agli arresti domiciliari

Corriere della Sera SALUTE

Un medico chirurgo di 63 anni della provincia di Parma è stato posto agli arresti domiciliari con l'accusa di violenza sessuale nei confronti di venti pazienti. Secondo la Procura della Repubblica di Parma, il libero professionista, specializzato in ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) – PARMA, 22 DIC – E' agli arresti domiciliari conl'accusa di violenza sessuale un medico chirurgo di 63 annidella provincia di Parma: secondo la Procura della Repubblica diParma, che ne ha chiesto la misura restrittiva, il liberoprofessionista, ... (euronews)

Con loro, i pazienti guariscono meglio, hanno un minor rischio di morte a 30 giorni dal ricovero e un minor rischio di un secondo ricovero. (Molisedoc.com)

A dirlo è uno studio di Yusuke Tsugawa, della Harvard T.H ... (ReggioNotizie)

Alcol, bere troppo da adolescenti riduce la materia grigia

Se la donna è un medico, i suoi pazienti avranno più chance di sopravvivere. (ilgiornaleditalia)

Uno studio finlandese pubblicato su Addiction ha individuato un’associazione tra consumo forte di alcol e maturazione del cervello in particolare di aree..... (La Repubblica)

Essere seguiti in ospedale da un medico donna potrebbe comportare un migliore esito delle cure: infatti il paziente gestito da una donna medico presenta minor rischio di morte a 30 giorni dal ricovero e un minor rischio di un secondo ricovero rispetto ... (L'Huffington Post)