CRISI: Visco, in area Euro prospettive crescita ancora basse

Corriere della Sera ECONOMIA

12:42 MILANO (MF-DJ)--"Nell'area Euro i dati recenti indicano che le prospettive di crescita restano scarse e la debolezza economica non e' piu' confinata ai Paesi sotto stress". E' questa la fotografia scattata dal governatore di Bankitalia, Ignazio Visco, ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha sottolineato il governatore della Banca d'Italia, Ignazio Visco, aprendo i lavori dell'Eurofi financial forum a Milano. Roma, 11 set. (TMNews)

"Politica monetaria non basta, risolvere problemi Ue e nazionali" (ASCA) - Roma, 11 set 2014 - Nell'area euro "le prospettive di crescita restano deboli e la debolezza dell'economia non e' piu' limitata ai Paesi sotto stress". (Agenzia di Stampa Asca)

Roma, 11 set. (TMNews) - Nell'area euro "le prospettive di crescita restano deboli e la debolezza dell'economia non è più limitata ai Paesi sotto stress". (TMNews)

"Mi pare - ha detto Visco a ... - Il governatore della Banca d'Italia, Ignazio Visco, promuove l'Italia sulle proposte di individuare forme alternative di finanziamento per gli investimenti, con l'obiettivo di raggiungere una maggiore crescita. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sommario: Dibattiti, giochi, gastronomia e libri. Confronto fra i sindaci di Siracusa, Pozzallo e Buccheri. (Nuovo Sud)

Ne è convinto il governatore della Banca d'Italia Ignazio Visco che ne ha parlato aprendo i lavori dell'Eurofil financial Forum 2014 in ... (ilVelino/AGV NEWS)