"Barbara d'Urso in trattativa con la Rai": terremoto a Mediaset

In più la guerra tra Maria De Filippi e Barbara d'Urso, che va avanti ormai da mesi, non avrebbe gioviato alla situazione.

Al momento né la d'Urso né Mediaset hanno commentato gli ultimi spifferi ma la faccenda sembra più complicata che mai

Colpo di scena dietro le quinte Mediaset.

Pare che Barbara d'Urso, una delle conduttrici simbolo dell'azienda, sia pronta ad abbandonare Canale 5 per passare in Rai. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sempre secondo Dagospia la bella conduttrice 63enne starebbe contrattando un nuovissimo contratto con la Rai Barbara D’Urso dopo la pensione anticipata di Live non è la D’Urso, secondo il sito Dagospia, sarebbe pronta per sbarcare sulle reti Rai. (Leggilo.org)

L’indiscrezione bomba lanciata da Dagospia: “Sta intavolando una trattativa con la Rai”. Secondo un'indiscrezione lanciata da Dagospia, starebbe cercando di intavolare una trattativa con la Rai. (Notizie.it )

Chissà se la regina di Mediaset abbia già in mente un programma con la zia Mara? Per Barbara D’Urso, secondo un’indiscrezione, non ci sarebbero notizie belle in vista. (Yeslife)

In scadenza è anche il contratto di Gerry Scotti, ma per lui l’esito positivo della trattativa sembra scontato. Video News ci pensi bene — ellepi_one (@PrestaLucio) March 29, 2021. (Today.it)

Il futuro a Mediaset della conduttrice è in bilico? Secondo il noto portale “Dagospia”, la conduttrice Barbara D’Urso potrebbe lasciare Mediaset per iniziare nuovi progetti televisivi Nelle ultime ore, dopo la bomba di Dagospia si sono riaccesi i riflettori su Barbara D’Urso e il suo futuro in casa Mediaset. (Formatonews)

Nonostante questa sia stata una Pasqua completamente dedicata al lavoro per Barbara d’Urso, che ha mostrato grande entusiasmo per la sua nuova versione di Domenica Live, gli scoop che la riguardano sono sempre dietro l’angolo. (SoloDonna)