I numeri dell'emergenza coronavirus, il punto della settimana: in aumento i decessi

I numeri dell'emergenza coronavirus, il punto della settimana: in aumento i decessi
News Mondo INTERNO

Coronavirus. In arrivo un nuovo decreto Green Pass. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare un nuovo decreto Green Pass

La situazione, però, nel nostro Paese continua ad essere ancora sotto controllo e non sembrano esserci particolari pericoli di passaggi in zona gialla.

I numeri della settimana. Sono 65.460 i nuovi casi registrati in Italia nell’ultima settimana.

I numeri si confermano ancora in salita come i tamponi. (News Mondo)

Ne parlano anche altri giornali

La struttura è già nota e ben delineata: al vaglio c’è infatti l’introduzione del Super Green Pass, così soprannominato, ovvero il certificato verde per soli vaccinati e guariti dal virus che permetterà di accedere a bar, ristoranti, cinema, teatri, palestre, piscine e stadi. (TRIESTEALLNEWS)

Non hanno fatto alcuna dose di vaccino, infatti, 5.916 ragazzi dei 31.001 residenti in Irpinia nella fascia 12-19 anni; 9.369 giovani tra i 20 ei 29 su 45.797 totali. Declinata sui numeri e sulle strutture presenti in Irpinia, la mission consegna alcune evidenze e diverse criticità. (Orticalab)

Che cosa cambia per il Green Pass e viaggi all’estero. Le misure riguarderanno i viaggi non essenziali tra l’Ue e i Paesi terzi dentro e fuori l’Unione Europea e la scadenza del Certificato Verde che attesta la guarigione, la vaccinazione e il tampone. (Investire Oggi)

Super Green pass: cos'è, come funziona e come cambierà la vita per i non vaccinati

Qualcuno teme un calo degli incassi proprio sotto le feste Meglio il super green pass delle chiusure”. (Casteddu Online)

Oggi è il giorno in cui il Governo deciderà tutti i dettagli delle nuove restrizioni meglio note come Super Green Pass. Il tampone darà sempre diritto al Green Pass, ma solo per lavorare. (Arezzo Notizie)

Super Green pass, come funziona e le nuove restrizioni. Le nuove restrizioni escluderanno i non vaccinati da quasi tutte le attività sociali, ricreative e sportive: quindi ristoranti, bar, palestre, piscine, cinema, teatri, musei, stadi, palazzetti, discoteche. (LivornoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr