Met Gala, Sarah Jessica Parker l'abito ispirato a una gabbia per uccelli: il significato del «giardino del tempo»

Il Met Gala o Met Ball, l'evento più atteso dell'anno, è finalmente arrivato e Sarah Jessica Parker (così come in tante altre occasioni) si veste sempre per stupire. L'evento non è solo un divertissement istituito per gioco ma è sempre scelto con l'intento che i look delle celebrità possano raccontare il periodo storico in cui si inseriscono. E Sarah Jessica Parker non ne sbaglia una: l'attrice ha infatti indossato un dress ispirato a una gabbia per uccelli con una struttura in filo metallico firmato Richard Quinn. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'abito La regina dei reality show, imprenditrice nel mondo dell’abbigliamento e mamma di quattro figli, si è presentata con un look di John Galliano, che ha firmato il suo abito Maison Margiela Artisanal. (ilmessaggero.it)

Un appuntamento glamour realizzato dalla rivista Vogue, di cui è anima Anna Wintour. Il tema di quest'anno era The Garden of Time legato alle "bellezze dormienti" della mostra organizzata dall'istituto e ispirato al romanzo di J. (La Gazzetta dello Sport)

Si sta avvicinando l’estate e alcune persone potrebbero star valutando, ora più che mai, l’ipotesi di investire in una casa al mare. Sorge quindi spontaneo chiedersi dove sia possibile acquistarne una spendendo il meno possibile. (Proiezioni di Borsa)

Hemsworth è apparso in forma come sempre, ma come si è preparato a questo evento? Scopriamolo insieme... (La Gazzetta dello Sport)

Il tema e il dress code di questa edizione è stato The Garden of Time. Le star della moda, del cinema e della musica hanno sfilato con abiti principeschi ispirati al mondo delle fiabe, ma anche con outift decorati con motivi floreali o look più dark. (Mediaset Infinity)