Proiettile recapitato al sindaco di Susa: "Se inizi i lavori sei finita"

TorinoToday INTERNO

Nuova missiva minatoria per il primo cittadino di Susa. Ancora una volta il riferimento va al Tav. In pochi mesi sono state cinque le minacce ricevute da Gemma Amprino. Redazione17 aprile 2014. Nuova minaccia per il sindaco di Susa, Gemma Amprino. (TorinoToday)

Su altre fonti

C'era anche una lettera minatoria con scritto: “Il prossimo non sarà in busta”. Due buste contenenti un proiettile calibro 44 magnum e destinate al sindaco di Susa (To), Gemma Amprino, sono state rinvenute all'ufficio postale di Bussoleno (To). (Italia Oggi)

Tav Torino Lione. Proiettili 44 Magnum e minacce di morte sono state recapitate per posta al sindaco di Susa, Gemma Amprino, e al suo assessore ai trasporti, impegnati nel far procedere i lavori della alta velocità Torino-Lione. (L'Occidentale)

(ANSA) - TORINO, 17 APR - Due buste con proiettile e minacce destinate al sindaco e all'assessore ai Trasporti di Susa, Gemma Amprino e Salvatore Panaro, sono state rintracciate all'ufficio postale di Bussoleno. (Tiscali)

Solidarietà al sindaco di Susa Gemma Amprino e all'assessore ai Trasporti Salvatore Panaro stanno arrivando da gran parte del mondo politico, dopo le minacce subite. (TorinoToday)

Dentro un biglietto si legge: «Il prossimo non sarà in busta». Nuova lettera intimidatoria per i due politici schierati a favore della Torino-Lione. (100 Passi Journal)

Stamattina è stato effettuato un intervento con l’impiego di una task force per la di verifica dei documenti di viaggio dei passeggeri, con particolare attenzione alle stazioni di Porta Nuova e di Porta Susa. (La Prima Pagina)