Coppa Italia, a Napoli è già polemica per la scelta dell’arbitro Doveri. Ma l’ex Marelli: “Sulla carta, nulla da eccepire”

L'Arena del Calcio SPORT

Sarà l’arbitro Doveri di Roma a dirigere Napoli-Juventus, in programma mercoledì alle 21 allo stadio Olimpico di Roma.

Qualcun altro scrive: “Doveri, Calvarese e Irrati: penso non esista niente di piu gobbo”.

Poi vada come vada ma, sulla carta, nulla da eccepire”.

Ci pensa però l’ex arbitro Marelli che attraverso un tweet scrive a proposito della scelta di Doveri: “Stagione eccezionale di Doveri. (L'Arena del Calcio)

Ne parlano anche altri media

Ricordo quanto ha contato la partita dell’Atalanta all’inizio dell’epidemia in Lombardia nella diffusione dei contagi. Napoli - Ranieri Guerra, direttore aggiunto dell’Organizzazione mondiale della sanità (Oms), intervistato durante la trasmissione Agorà su Rai 3, commenta così i festeggiamenti dei tifosi in piazza a Napoli ieri sera: "Sciagurati! (CalcioNapoli24)

Il Milan l’anno scorso era un po’ più debole ed è arrivato ad un minuto dal quarto posto, quest’anno il Milan è un po’ più forte e naviga del centro della classifica. A Milanello c’è sempre grande affetto per lui”. (Milan News)

Anche lì si giocava a porte chiuse, anche lì è stato inserito il pubblico virtuale, mutuato dal videogame Fifa sviluppato dalla EA Sports. Il pubblico c’era ma virtuale, identico a quello dei giochi della PlayStation. (Corriere della Sera)

Il Napoli è la squadra che ha diretto più volte: 15-7-4. Portafortuna bianconero, fedelissimo azzurro. vedi letture. Sarà Daniele Doveri il fischietto di Napoli-Juventus, finale di Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

Domani alle 21.00 il Napoli e la Juventus scenderanno in campo allo stadio Olimpico di Roma per sfidarsi, il match sarà valido per la finale di Coppa Italia. La gara sarà diretta da Daniele Doveri ed è proprio al direttore di gara che il giornalista di TV Luna, Carlo Alvino, dedica il proprio tweet. (CalcioNapoli1926.it)

Sono invece 14 i precedenti con la Juventus: 1 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta, la scorsa stagione a Ferrara. Come sottolinea il Corriere dello Sport, per Doveri si tratta della prima finale in stagione. (Tutto Juve)