Scontro tra scooter e furgone a Palermo, muore donna ferito marito

MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

Una donna di 61 anni è morta in ospedale per le ferite causatele in uno scontro in piazzetta delle Vittime a Palermo tra uno scooter e un furgoncino. La donna era sul mezzo a due ruote con il marito. Il loro mezzo è stato colpito da un furgone che trasportava materiale edile e che, secondo le prime informazioni, avrebbe rotto i freni. I due sono stati trasferiti in ospedale. La donna all’ospedale Civico e il marito al Policlinico. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Il marito di 60 anni è stato portato in codice giallo al Policlinico. PALERMOUna donna, Anna Maria La Gattuta di 59 anni, è morta in ospedale a Palermo per le ferite riportate in uno scontro in piazzetta delle Vittime tra una moto e un furgoncino. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

PALERMOUna donna è morta in ospedale, a Palermo, per le ferite riportate in uno scontro in piazzetta delle Vittime tra una motocicletta e un furgoncino. La donna era sulla moto con il marito. La dinamica dell’incidente (Livesicilia.it)

La donna viaggiava in moto con il marito. (BlogSicilia.it)

Sembra che il camion stesse procedendo a retro marcia e non in avanti, in una strada in discesa, in via San Giovanni Decollato. Inizialmente si è parlato di un guasto al sistema dei freni. (Giornale di Sicilia)

Una fine incredibile, drammatica: la donna è travolta da un camion, mentre era in sella a una moto col marito, in via San Giovanni Decollati. Saranno le indagini adesso ad accertare l’esatta dinamica dell’incidente. (BlogSicilia.it)

Il fatto Il loro scooter è stato colpito da un furgone che trasportava materiale edile e che avrebbe rotto i freni. I due sono stati trasferiti in ospedale. (ilSicilia.it)