Messaggero Veneto: bisogna usare la capoccia

Udinese Blog SPORT

Ad una squadra che ha perso troppi punti nei finali di partita, il Messaggero Veneto dice di ‘usare la capoccia’ contro la Roma. Dopo l’arrivo di De Rossi sulla panchina giallorossa, i capitolini sono una squadra difficile da affrontare. L’Udinese deve comunque cercare di muovere la classifica, visti i risultati di ieri e ciò che potrebbe succedere nelle gare di oggi. Secondo il quotidiano Cioffi, che contro l’Inter ha perso due pedine importanti, “dovrebbe sistemare Pereyra a supporto del rientrante Lucca (dopo la squalifica scontata), con Ehizibue sulla fascia destra. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Prepartita di Alessandro Carducci e Andrea Gonini, diretta testuale di Luca d'Alessandro Archiviato il bel successo in trasferta contro il Milan nell'andata dei quarti di finale di Europa League, la Roma vola a Udine per affrontare i friulani allenati da Gabriele Cioffi. (Voce Giallo Rossa)

La partita tra Udinese e Roma, valida per la 32^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 14 aprile alle 18 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q e Sky Glass. (Sky Sport)

Tutto pronto a Udine per la gara tra la squadra bianconera Cioffi che oggi alle 18.00 affronterà la Roma di Daniele De Rossi davanti ad uno stadio sold out. Per la partita infatti sono stati staccati tutti i tagliandi disponibili, 9539 gli abbonati bianconeri e altrettanti i tifosi che si recheranno al Bluenergy Stadium per sostenere la squadra. (LAROMA24)

Archiviata la vittoria contro il Milan nell'andata dei quarti di finale di Europa League, la Roma è pronta a scendere in campo al Bluenergy Stadium per accorciare sul quarto posto e approfittare degli inaspettati stop di Bologna e Napoli. (Il Romanista)

Le scelte di Gabriele Cioffi e Daniele De Rossi per la 32^ giornata di Serie (RomaNews)

Daniele De Rossi cambierà diversi giocatori, anche in vista del big match di ritorno contro il Milan in Europa League. (ilmessaggero.it)