Fino a 10 mila euro se hai questa moneta: ecco quale

Fino a 10 mila euro se hai questa moneta: ecco quale
Social Periodico ECONOMIA

Moneta da 10 lire: periodo pre repubblicano. Nel nostro paese durante il fascismo furono realizzate altre due tipologie di monete da 10 lire, oggi molto ricercate: la “Biga” e “Impero”, rispettivamente dal 1926 al 34, e dal 36 al 41.

Tuttavia gli esemplari del 1954, se in FdC possono valere fino a 90 €

Analizzeremo alcune tra i più interessanti “tagli” delle monete da 10 lire, concentrandosi sul 20° secolo. (Social Periodico)

La notizia riportata su altre testate

L’ultimo tipo di 50 centesimi di lira fu infatti realizzato proprio fino all’anno dell’arresto di Mussolini. Tutte le altre monete, comprese quelle realizzate in Somalia durante il periodo dell’Impero, hanno un valore che oscilla generalmente tra i 650 e i 1000 euro se in condizioni FdC (Social Periodico)

Il valore della moneta da 20 Lire Impero – Quadriga lenta. La moneta da 20 Lire Impero – Quadriga lenta è molto rara e il suo valore è davvero considerevole. Andiamo a curiosare nei vostri cassetti e scopriamo insieme se siete in possesso di una moneta da 20 Lire Impero – Quadriga lenta. (CCSNews)

Questa moneta italiana vale 6.800€: l’hai mai vista in giro?

Potrebbe essere questo il motto della numismatica, ovvero il movimento relativo allo studio e al collezionismo delle monete più rare e antiche. Controlla subito questa monete: se la tenessi a casa, guadagnereste un tesoro di cui non avresti mai immaginato. (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr