Diletta Leotta, la sua borsa spopola sul web: il prezzo è da capogiro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La borsa si presenta interamente ricamata, in perfetto stile Dior, con tinte di colori e decori finemente variegati

Quanto costa la borsa Dior di Diletta Leotta?

Si tratta della rivisitazione moderna della Lady Dior, il modello più amato dalle donne di tutti i tempi.

E’ delle ultime ore l’indiscrezione che vede Diletta Leotta lontana da Dazn la prossima stagione.

iletta Leotta fa impazzire il web con la sua borsa super griffata. (CheSuccede)

Su altri giornali

Stando alle ultime indiscrezioni, pare che Diletta Leotta sia destinata a lasciare Dazn anche se non è ancora chiaro quale possa essere la destinazione futura. (Golssip)

POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > Diletta Leotta scivola in diretta: rischio caduta – VIDEO. Dopo aver contribuito all’ascesa di DAZN nell’ultimo triennio, Diletta Leotta, volto dell’emittente streaming, pare abbia deciso di lasciare il calcio, e conseguentemente DAZN, per intraprendere una nuova carriera. (DirettaGoal)

E’ stata la stessa Diletta Leotta a smentire tali voci con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram poco fa. Dopo l’arrivo dell’ex presentatrice di Mediaset, in molti hanno pensato ad un possibile addio della Leotta, storico volto di Dazn. (CIP)

"Pare che Diletta Leotta lasci Dazn, non ha rinnovato il contratto e probabilmente non sarà più il volto dell’emittente nella prossima stagione. Secondo le ultime indiscrezioni, Diletta Leotta potrebbe lasciare DAZN: ecco quale sarà il suo futuro e da chi verrà sostituita. (Pianeta Milan)

19 giugno 2021 a. “Pare che Diletta Leotta lasci Dazn, non ha rinnovato il contratto e probabilmente non sarà più il volto dell’emittente nella prossima stagione (Liberoquotidiano.it)

Dazn corre ai ripari: in arrivo Giorgia Rossi da Mediaset. Sta prendendo infatti sempre più piede la possibilità che Diletta Leotta lascia Dazn proprio nell’anno in cui la piattaforma digitale televisiva si è assicurata in toto i diritti del prossimo campionato di serie A. (Virgilio Sport)