Inter, Suning in crisi: la famiglia Zhang ristruttura il debito con Citic

Inter, Suning in crisi: la famiglia Zhang ristruttura il debito con Citic
Per saperne di più:
Il Sole 24 ORE SPORT

Una rete di partecipazioni societarie sulla quale ora, secondo le indiscrezioni, starebbero lavorando le banche cinesi in stretta sintonia con il Governo di Pechino, in modo da ristrutturare il debito del gruppo, che

Ascolta la versione audio di questo articolo. 2' di lettura. Dopo le voci degli scorsi giorni di cessione dell’Inter per un miliardo ai sauditi di Pif, il fondo sovrano saudita da 500 miliardi di dollari (che secondo i piani dovrebbero raddoppiare entro 2025), i riflettori sono puntati in questo momento sull’impero della famiglia Zhang in Cina (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Queste le ultime riportate dal cronista statunitense: "Tanti mi chiedono del fondo #PIF e dell'Inter. Il club nerazzurro non passerà nelle mani del fondo saudita. Contrariamente a quanto filtrato nella giornata di ieri, non esiste alcun accordo tra Suning e Pif per cessione delle quote dell' Inter . (passioneinter.com)

Jacobs: “Pif-Suning, discorsi non avanzati: gli ostacoli rimangono. C’è un aspetto da considerare”

Le discussioni suggeriscono che Pif potrebbe investire in più club. Un altro punto chiave: le parti hanno parlato a metà settembre, quando Pif non aveva le idee chiare sull'acquisto del Newcastle (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr