Rho, tragico incidente sull'A8: auto si schianta contro il casello. Muore uomo di 45 anni

Rho, tragico incidente sull'A8: auto si schianta contro il casello. Muore uomo di 45 anni
Il Giorno INTERNO

Un automobilista di 45 anni è morto dopo il violento impatto contro il casello della Barriera di Milano Nord, all'altezza della frazione rhodense di Terrazzano.

La polizia stradale sta cercando di chiarire la dinamica anche con le immagini delle telecamere

Alla barriera di Milano Ovest anche l'automedica con medici e infermieri dell'ospedale di Garbagnate Milanese e una squadra dei vigili del fuco di Milano chiamata per estrarre l'uomo dalle lamiere. (Il Giorno)

Ne parlano anche altre fonti

L’uomo si trovava da solo sull’auto quando è giunto al casello dando l’impressione di non rallentare: forse era stato colto da un malore. Inutili gli immediati soccorsi di alcuni automobilisti di passaggio, l’automobilista è morto sul colpo, mentre l’auto ha preso fuoco dopo che l’uomo era stato estratto dalle lamiere. (Il Notiziario)

di Andrea Camurani. L’automobilista, di origini romene, viaggiava solo su una Opel Corsa in direzione Milano. Forse un malore, o un colpo di sonno al volante. (Corriere della Sera)

Inutili i soccorsi: l’automobilista, un rumeno di 45 anni, è deceduto sul posto. Sul posto due ambulanze e un’automedica di Ats Novate, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 2° Tronco di Milano di Autostrade per l’Italia (varesenews.it)

Tre incidenti in A8: auto si schianta al casello e muore il conducente

Sul posto due ambulanze e un’automedica di Ats Novate, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 2° Tronco di Milano di Autostrade per l’Italia Incidente mortale questa notte alla barriera di Milano Nord, in A8 direzione Milano. (LegnanoNews)

Ma sempre in A8 nelle ultime ore si sono verificati anche altri due incidenti, però senza gravi conseguenze; alle 2.30 in direzione Varese nel tratto fra Castellanza e Busto Arsizio (ferita lievemente una ragazza di 22 anni); e ieri alle 19.50 nei pressi dello svincolo per la A4 (ferito un 33enne, non in pericolo di vita). (ilSaronno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr