Vittoria, soprusi e violenze alla ex compagna: finisce in carcere

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: La polizia ha messo fine ad una vicenda che poteva diventare drammaticaGli agenti del Commissariato di Vittoria hanno messo la parola fine ad una storia di soprusi e di violenze, che poteva diventare ancora più grave. La vittima è una ragazza di 25 anni, con un bimbo piccolo.... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

Ben 25 condanne, … Numeri imponenti, quelli elencanti nel dispositivo di sentenza riguardante il Processo Adriatico. (Vasto 24)

Ricorre domani, 19 marzo, il ventiduesimo anniversario della morte di don Giuseppe Diana, il parroco ucciso nella sua chiesa di Casal di Principe (Caserta) dai Casalesi perché aveva osato sfidare la potenza della cosca. (Il Ponente)

Messina, Bindi alla giornata di Libera: "Inchiesta su antimafia per evidenziare contraddizioni" (La Repubblica)

  Sul divano facciamo di tutto: ci sdraiamo, facciamo un pisolino, guardiamo la tv, leggiamo un buon libro o ci accomodiamo in compagnia dei nostri amici ospiti. (Bigodino.it)

Prima del suo arresto, per diversi mesi aveva intrapreso una relazione sentimentale... (RagusaTG)

Ma forse, troppo impegnato a girare il Paese per la sua perenne campagna elettorale, dimentica che è lui il vicepresidente della Camera dei deputati, quella stessa Camera dove è ferma, non si sa per quale motivo, una proposta di legge che metterebbe ... (Stadio24.com)