Il meteo del 14 maggio a Milano: temperature a picco e pioggia. Mercoledì arrivano i temporali

Corriere Milano INTERNO

Martedì 14 maggio a Milano si partirà con un cielo poco nuvoloso, poi diventerà via via più nuvoloso o coperto e in serata pioverà. La temperatura più alta si fermerà a 22°C, la più bassa a 15°C. Sul resto della Lombardia il tempo sarà instabile con temporali dapprima su Alpi e Prealpi, poi a carattere irregolare anche in pianura. Mercoledì, sia a Milano che sul resto della regione sono attese precipitazioni, spesso temporalesche e molto forti. (Corriere Milano)

Ne parlano anche altri giornali

Meteo Milano: oggi nubi sparse, Mercoledì 15 e Giovedì 16 temporali e schiarite Milano, previsioni meteo per il 14/05/2024. Giornata caratterizzata da qualche nube sparsa, temperatura minima di 17°C e massima di 22°C (iLMeteo.it)

Nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 13 maggio 2024, sulla Lombardia, sono previste deboli precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio, prevalentemente sulle Prealpi. In arrivo rovesci o temporali (Prima Pavia)

Il maltempo continua a spaventare Milano. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Già dalla serata di martedì, si prevede un netto peggioramento delle condizioni meteorologiche, a causa dell’arrivo di un fronte carico di piogge e temporali. (Meteo Giornale)

Sarà una settimana di tempo instabile. Già nella serata di lunedì 13 maggio sono in arrivo precipitazioni sulla Lombardia e in particolare sulle Prealpi. Per questo motivo la Protezione Civile Regionale ha disposto un’allerta gialla per temporali. (varesenews.it)

Milano – Il bel tempo può attendere. D’altra parte la stessa Arpa Lombardia spiega che “la settimana si caratterizza per condizioni progressivamente perturbate, associate all'approfondimento di una ampia area depressionaria atlantica il cui centro d'azione si sposterà sulle coste della Francia, con flussi umidi intensi occidentali o sudoccidentali sul nord Italia. (IL GIORNO)