Bmw: Oliver Zipse sarà il nuovo Ceo

FIRSTonline ECONOMIA

Oliver Zipse sarà il nuovo ceo di Bmw. La decisione è arrivata nel corso dell’assemblea del consiglio di sorveglianza tenutasi nella fabbrica di Spartanburg, in North Carolina. Il manager tedesco prenderà il posto di Harald Krüger che lo scorso 6 luglio aveva annunciato l’intenzione di dimettersi… (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altri media

Bmw ha nominato Oliver Zipse, una delle forze trainanti del suo audace programma di elettrificazione, come nuovo CEO (Autospecial)

Oliver Zipse è il favorito della vigilia per succedere a Harald Krüger come CEO di BMW (Automoto.it)

Dal 16 agosto prenderà il posto di Harald Krüger e dovrà rilanciare il marchio baverese, partendo da vendite ed elettrificazione La notizia era arrivata qualche giorno fa e aveva scosso gli addetti ai lavori: BMW si prepara a cambiare amministratore delegato , non confermando quindi Harald Kruger ,… (Motor1 Italia)

Dal prossimo 16 agosto Oliver Zipse, attuale responsabile della produzione, assumerà l'incarico di CEO di Bmw Group, sostituendo Harald Krueger che, di comune accordo... (Giornale di Sicilia)

BMW ha chiamato i suoi top manager di produzione, Oliver Zipse, di amministratore delegato a guidare la casa automobilistica di lusso attraverso un passaggio a nuovi modi di fare business, come i veicoli elettrici e l'offerta di automobili per uso base. (Italy Daily Views Online)

La sfida sarà sulla supremazia nel settore delle auto elettriche di lusso e le future tecnologie della guida autonoma (La Gazzetta dello Sport)