Roma, camorra e 'ndrangheta coinvolte in narcotraffico: 19 arresti, anche ultrà della Lazio vicino a Carminati

Il Messaggero INTERNO

Un'operazione dei carabinieri tra Roma e Napoli ha visto alle prime luci dell'alba disporre la custodia cautelare per 19 persone (16 in carcere e 3 agli arresti domiciliari). Nelle... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Carabinieri impegnati nell'operazione antimafia nel quartiere San Basilio di Roma Nel giorno dedicato alla memoria delle vittime delle mafie, i carabinieri di Roma hanno smantellato due gruppi criminali della Capitale che operavano nel narcotraffico in stretta sinergia: uno a connotazione… (Avvenire.it)

I due gruppi, si è scoperto erano legati uno alla camorra, capeggiato dai fratelli Salvatore e Genny Esposito, l'altro con a… Avevano insomma stretto un patto di non belligeranza per spartirsi il ricco mercato della capitale si armi e droga. (TG La7)

Smantellati due gruppi criminali, uno a connotazione camorristica e l'altro che si avvaleva della collaborazione di esponenti della 'ndrangheta (Quotidiano online)

Cronaca nazionale Roma - 21/03/2018 09:19 - Smantellati dai carabinieri due gruppi criminali, uno a connotazione camorristica e l'altro che si avvaleva della collaborazione di esponenti della... (abruzzo24ore.tv)

Nelle province di Roma e Napoli circa 200 carabinieri del Comando Provinciale di Roma stanno eseguendo un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 19 persone (Il Gazzettino Vesuviano)