Tommaso Stanzani dopo Amici torna sui social: le prime parole

Tommaso ha detto di essere felice del suo percorso e di non avere alcun motivo per essere triste.

Tommaso Stanzani dopo Amici 2021 è tornato su Instagram.

Ha ringraziato tutti i fan per il supporto, che di sicuro non mancherà anche dopo Amici 2021.

Tommaso è felice di aver lasciato qualcosa, così come è felice che gli altri abbiano lasciato qualcosa a lui

Le parole di Tommaso dopo l’eliminazione da Amici su Witty Tv. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo l’eliminazione dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, l’ultimo eliminato, il giovane ballerino Tommaso Stanzani ha rotto il silenzio. Ieri sera, durante la terza puntata del talent show, Tommaso è uscito tra le lacrime e un grande calore da parte degli spettatori dentro e fuori lo studio. (ComingSoon.it)

Il gossip. Il settimanale ‘Chi’, in edicola questa settimana, ha catturato, per la prima volta, Arisa ed Andrea Di Carlo, in giro per le vie di Roma A me auguro di capire bene il percorso che voglio fare e come mi sono messo in testa di entrare qui dentro, voglio continuare a studiare e pormi nuovi obiettivi. (Gossipblog.it)

2 Leonardo scrive a Tommaso. Leonardo Lamacchia è stato un commentatore speciale della terza puntata del serale di Amici 20. Leonardo ha poi ironizzato sul look di Arisa, che si è presentata con un paio di baffi finti durante l’intera puntata (Novella 2000)

Nel post eliminzaione di “Amici 21, Il Serale”, il ballerino ha voluto rilasciare alcuni toccanti dichiarazioni che hanno sorpreso i fan. Tommaso Stanziani sarà una promessa che non vi deluderà. (ultimaparola.com)

Parole forti che hanno fatto il giro della rete e il cui effetto è diventato ancora più dirompente quando tra i like al post è comparso quello di Alessandra Celentano, maestra di danza nonché volto principale di Amici. (Tv Fanpage)

Ieri non è stata una serata facile per i telespettatori, messi a dura prova da eventi importanti per la trasmissione. LEGGI ANCHE > > > Amici 20, scoppiano in lacrime e commuovono tutti: “Mi sento morire dentro” – . (BlogLive.it)