A Microsoft piace la tastiera degli Android e si prende SwiftKey

Microsoft per 250 milioni di dollari da pagare in contanti ha confermato l'acquisto di SwiftKey, una startup londinese che elabora tastiere da installare sul proprio dispositivo Android e iOS adottate da circa 300 milioni di “smanettoni” impenitenti ... (Intelligonews)

Su altre testate

È ufficiale: Microsoft acquista SwiftKey, ma continuerà a sviluppare e supportare altre apps per le piattaforme iOS e Android. Dopo le prime indiscrezioni, è arrivata ... (ITespresso.it)

In caso vi troviate a possedere un qualunque dispositivo basato su iOS o Android, vi sarete perfettamente resi conto di quanto il sistema di scrittura denominato SwiftKey riesca ad elaborare previsioni attendibili circa la parola che intendete digitare ... (Emerge il Futuro)

Microsoft ha raggiunto un accordo definitivo per acquistare SwiftKey, una startup inglese che ha progettato una particolare tastiera per smartphone impiegata gia in oltre 300 milioni di device Android e iOs. (Finanzaonline.com)

Le indiscrezioni si susseguivano da settimane tra i ben informati, e già da subito la notizia sembrava alquanto fondata, dato che Microsoft è in... Le indiscrezioni si susseguivano da ... (businessandtech.com)

La notizia è stata confermata a seguito di un report pubblicato in prima mattinata dal Financial Times, sebbene i dettagli finanziari dell'accordo restino comunque ignoti.Iniziamo col tranquillizzare coloro che temono l'eliminazione delle app per i ... (Stadio24.com)

Microsoft investe sull'intelligenza artificiale e, questa volta, lo fa attraverso l'acquisto di una start up di successo: a Redmond è costata ben 250 milioni di dollari Swiftkey, l'azienda londinese che ha sviluppato la tastiera intelligente utilizzata ... (businesspeople.it)