DAZN, Diletta Leotta potrebbe lasciare la piattaforma streaming | News

Secondo le ultime indiscrezioni, Diletta Leotta potrebbe lasciare DAZN: ecco quale sarà il suo futuro e da chi verrà sostituita. Diletta Leotta potrebbe lasciare Dazn.

"Pare che Diletta Leotta lasci Dazn, non ha rinnovato il contratto e probabilmente non sarà più il volto dell’emittente nella prossima stagione.

Dove andrà non lo so, forse lavorerà con Can Yaman in un film o in una serie TV"

Anche Sandro Sabatini, un altro volto noto della televisione sportiva italiana, ha parlato della rottura dell'accordo tra Dazn e Diletta Leotta, svelando anche un possibile nuovo ruolo per la ragazza catanese. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'assegnazione dei diritti TV della Serie A per i prossimi tre anni a DAZN porta ad una rivoluzione anche per quel che concerne giornalisti e conduttori. piffe. L'assegnazione dei diritti TV della Serie A per i prossimi tre anni a DAZN porta ad una rivoluzione anche per quel che concerne giornalisti e conduttori. (Golssip)

E’ stata la stessa Diletta Leotta a smentire tali voci con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram poco fa. Un post ed un messaggio abbastanza chiaro che sembra legare in modo inequivocabile Diletta Leotta alla piattaforma (CIP)

19 giugno 2021 a. Giornalista Mediaset, bionda, bella e competente che nelle ultime stagioni ha condotto Pressing Serie A e Pressing Champions League, con grande autorevolezza. (Liberoquotidiano.it)

Durante tutta la durata del reality show hanno a disposizione, durante la giornata, soltanto 70 euro, ed ecco svelato il mistero del selfie La verità. Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Diletta Leotta continua a sorprendere, ma questa volta il web ironizza: la conduttrice DAZN ha pagato la parrucchiera con un selfie. (CheNews.it)

Dazn corre ai ripari: in arrivo Giorgia Rossi da Mediaset. Sta prendendo infatti sempre più piede la possibilità che Diletta Leotta lascia Dazn proprio nell’anno in cui la piattaforma digitale televisiva si è assicurata in toto i diritti del prossimo campionato di serie A. (Virgilio Sport)

POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > Diletta Leotta scivola in diretta: rischio caduta – VIDEO. Dopo aver contribuito all’ascesa di DAZN nell’ultimo triennio, Diletta Leotta, volto dell’emittente streaming, pare abbia deciso di lasciare il calcio, e conseguentemente DAZN, per intraprendere una nuova carriera. (DirettaGoal)