Ducati Panigale V4S 2020. Test Anteprima

Moto.it ECONOMIA

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

(Moto.it)

La notizia riportata su altri media

Il motore non sarà il V4 da 1.103 cc, bensì il 998 cc della Panigale V4R, con frizione a secco. Il prezzo. Naturalmente se le caratteristiche della V4 Superleggera lasciano a bocca aperta, il prezzo fa lo stesso effetto: si parla di 100.000 dollari, circa 90.000 euro. (OmniMoto.it)

La Panigale V4 è spinta dal Desmosedici Stradale di 1.103 cm³: un V4 di 90° a distribuzione Desmodromica di derivazione MotoGP, unico nel suo genere per l’albero motore controrotante e l’ordine degli scoppi “Twin Pulse”. (Icon Wheels)

Questo ha permesso a Ducati di realizzare una Panigale V4 più facile, meno affaticante e più intuitiva, ottenendo una moto ancora più veloce al cronometro, con un miglioramento tanto più evidente quanto minore è l’esperienza del pilota. (crazywheels.it)

L’arrivo sul mercato. Oltre 450 moto sono uscite dalle linee di produzione di Borgo Panigale e stanno raggiungenfo i concessionari dei mercati occidentali, mentre nelle prossime settimane altri esemplari andranno in vetrina dai dealer dei mercati restanti dove Ducati è presente. (OmniMoto.it)

Questo ha permesso a Ducati di realizzare una Panigale V4 più facile, meno affaticante e più intuitiva, ottenendo una moto ancora più veloce al cronometro, con un miglioramento tanto più evidente quanto minore è l’esperienza del pilota. (Today)

Per quanto riguarda la coppia massima i numeri parlano di 115,7 Nm a 11.750 giri/min. in versione standard, 117,7 Nm con lo scarico completo. Il motore non sarà il quattro cilindri della V4 “standard” di 1.103 cc, ma deriverà da quello di 998 della V4 R. (Motociclismo.it)