Auto elettriche, Enel X e Pirelli insieme per più colonnine di ricarica - FIRSTonline

FIRSTonline ECONOMIA

– ha affermato Augusto Raggi, Responsabile Enel X Italia -

La stazione di ricarica presso i centri Driver Pirelli sarà disponibile in diverse dimensioni a seconda delle caratteristiche del territorio e del volume di traffico dell’officina.

Pirelli ed Enel X danno l’avvio al progetto per diffondere la mobilità elettrica prima in Italia e poi nel resto d’Europa.

“La strategia di Enel X per una rapida diffusione della mobilità elettrica passa necessariamente attraverso partnership con i più importanti operatori del settore. (FIRSTonline)

Ne parlano anche altri media

Razer aggiorna il monitor Raptor 27, veloce e con supporto VESA. (HelpMeTech)

Oppo ha annunciato i prezzi per il mercato italiano delle nuove cuffiette Enco Buds e Free2Read More L'articolo (HelpMeTech)

orna a grande richiesta dopo la prima ed esilarante puntata (consigliamo il replay), ControTech, la rubrica dissacrante e polemica sulla tecnologia di HDblog. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

(HelpMeTech)

l 15 giugno del 2021 è il primo giorno in cui, dopo oltre 75 settimane di lockdown regionali e chiusure precauzionali dovute alla pandemia, sono stati contemporaneamente aperti tutti i 511…Read More. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr