Beppe Convertini: moglie, fidanzato, età, vita privata

Beppe Convertini: moglie, fidanzato, età, vita privata
Gossipblog Gossipblog (Cultura e spettacolo)

Nato a Martina Franca, in provincia di Taranto, il 20 luglio 1967, perde il padre a 17 anni per via di un tumore ai polmoni.

Contemporaneamente agli studi universitari, culminati con la laurea in Economia e commercio a Torino, intraprende la carriera di modello, sfilando anche all'estero.

La notizia riportata su altre testate

Proprio il suo ritorno alla conduzione richiama la vicenda di un’altra conduttrice, Lorella Cuccarini, che con una lettera inviata ai colleghi de La Vita in Diretta ha duramente attaccato il collega Alberto Matano (Thesocialpost.it)

Mentre invece la tv di Stato ha escluso Lorella Cuccarini che la Falchi difende a spada tratta: “È una grande professionista e nessuno può toglierle i gloriosi 40 anni di carriera. Al suo fianco c’è Beppe Convertini che lo scorso anno aveva condotto La Vita in Diretta Estate. (DiLei)

Mentre quest’ultimo lo abbiamo visto di recente come conduttore a La vita in diretta Estate (la scorsa edizione) e poi anche a Linea verde, Anna Falchi, invece, era da un po’ di tempo che non compariva sulla prima rete e proprio C’è tempo per… ha rappresentato la sua rinascita che le è costata un tipico periodo di ‘sacrifici’ che caratterizza tutti i grandi inizi, così come lei stessa ha confessato a Leggo. (Lanostratv)

E nella prima puntata di C’è tempo per… il padrone di casa Beppe Convertini ha avuto come ospiti, in collegamento da Martina Franca, in Puglia, i suoi familiari! C’è tempo per… Beppe Convertini fa una dedica alla mamma, in collegamento: “Ti amo follemente”. (Lanostratv)

Tutto serve nella vita, anche per fare un tutorial per coloro che vivono il terzo tempo». Com’è andata la prima di Terzo Tempo. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr