Beppe Convertini: moglie, fidanzato, età, vita privata

Nato a Martina Franca, in provincia di Taranto, il 20 luglio 1967, perde il padre a 17 anni per via di un tumore ai polmoni.

Contemporaneamente agli studi universitari, culminati con la laurea in Economia e commercio a Torino, intraprende la carriera di modello, sfilando anche all'estero.

Nell'estate 2019 sbarca a La vita in diretta estate con Lisa Marzoli, mentre dal 29 giugno 2020 conduce C'è tempo per . (Gossipblog)

La notizia riportata su altre testate

Simona Izzo: “Vi sto aspettando da un’ora!”. L’ultima ospite di C’è tempo per… è stata Simona Izzo, la quale ha commentato la gaffe di Anna Falchi e Beppe Convertini dicendo loro: “E’ da un’ora che vi aspetto”. (Lanostratv)

Mentre invece la tv di Stato ha escluso Lorella Cuccarini che la Falchi difende a spada tratta: “È una grande professionista e nessuno può toglierle i gloriosi 40 anni di carriera. Al suo fianco c’è Beppe Convertini che lo scorso anno aveva condotto La Vita in Diretta Estate. (DiLei)

C’è tempo per… Beppe Convertini fa una dedica alla mamma, in collegamento: “Ti amo follemente”. E nella prima puntata di C’è tempo per… il padrone di casa Beppe Convertini ha avuto come ospiti, in collegamento da Martina Franca, in Puglia, i suoi familiari! (Lanostratv)

Com’è andata la prima di Terzo Tempo. Tutto serve nella vita, anche per fare un tutorial per coloro che vivono il terzo tempo». (Leggo.it)

Proprio il suo ritorno alla conduzione richiama la vicenda di un’altra conduttrice, Lorella Cuccarini, che con una lettera inviata ai colleghi de La Vita in Diretta ha duramente attaccato il collega Alberto Matano. (Thesocialpost.it)

Con grande emozione, Anna Falchi è tornata in Rai dopo qualche anno di assenza, proprio insieme a Beppe Convertini con il quale ha instaurato un gran bel rapporto d’amicizia e con il quale sarebbe pronta a rifare il Festival di Sanremo. (Lanostratv)