MONSTER HUNTER STORIES 2 celebra il milione di copie vendute

MONSTER HUNTER STORIES 2 celebra il milione di copie vendute
Akiba Gamers SCIENZA E TECNOLOGIA

Ovviamente, dato il gran traguardo, non può mancare l’illustrazione celebrativa:. MONSTER HUNTER STORIES 2: WINGS OF RUIN. La serie Monster Hunter consiste in giochi action di caccia che mettono i giocatori contro mostri giganti, immersi in uno splendido ambiente naturale.

Oltre a presentare una serie di mostri famosi dei titoli passati della serie e un avvincente sistema di combattimento, il mondo di Monster Hunter si espande con un nuovo focus su Monster Riders. (Akiba Gamers)

La notizia riportata su altre testate

Potrebbe interessarti: Reggie Fils-Aimé parla dei suoi ultimi giorni con Nintendo Il profilo Twitter di Monster Hunter oggi porta una notizia…. (Gaming Today)

Nel giorno di lancio, Steam ha registrato un picco di oltre 30.000 utenti connessi, una cifra impressionante se consideriamo che il primo capitolo, Monster Hunter Stories, non piazzò nemmeno mezzo milione di copie tra 2016 e 2021. (IGN ITALY)

Le tane di questo tipo sono le uniche in cui potrai trovare uova di Devianti o di Draghi Anziani Ne deriva che, diversamente dalle varianti, queste versioni deviate siano molto più forti da mostro base o variante che sia. (iCrewPlay.com)

Monster Hunter Stories 2: vendute più di un milione di copie

Le vendite di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin fanno riferimento ai primi undici giorni di presenza sul mercato. Affronta una nuova avventura nel secondo capitolo della serie RPG a turni ambientata nel mondo di Monster Hunter! (Multiplayer.it)

Le tane di questo tipo sono le uniche in cui potrai trovare uova di Devianti o di Draghi Anziani Ne deriva che, diversamente dalle varianti, queste versioni deviate siano molto più forti da mostro base o variante che sia. (Gaming Today)

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, nota serie JRPG, ha riscosso un notevole successo: le spedizioni e le vendite digitali hanno superato il milione di unità in tutto il mondo, come annunciato dallo sviluppatore. (iCrewPlay.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr