Mercato – L'agente di Banega conferma tutto: “Ever andrà in Spagna, accordo trovato”

passioneinter.com SPORT

L'Inter ha deciso: Éver Banega lascerà Milano. Il calciatore argentino sarà uno dei sacrificati per rientrare negli obblighi pattuiti con la Uefa: arrivato a Milano la scorsa estate a parametro zero, la sua cessione diventa inevitabile per ottenere un ... (passioneinter.com)

Ne parlano anche altri media

L'agente di Banega, Marcelo Simonian, si trova a Milano e uno dei suoi obiettivi è quello di discutere il futuro del centrocampista con l'Inter e vedere se ci sono i margini per un ritorno al Siviglia. (fcinter1908)

Inter, Banega verso l'addio. L'agente: Siviglia è casa sua. (LaPresse)

Ci sarebbero già i dettagli dell'operazione con l'Inter pronta ad incassare una cifra attorno ai 9/10 milioni di euro (plusvalenza importante, considerato che l'argentino è ... (Sportal)

Giammarco Menga, inviato di Premium Sport per seguire da vicino la trattativa per il ritorno di Éver Banega al Siviglia, spiega che il giocatore argentino avrebbe chiesto all'Inter di liberarlo gratis, dopo essere arrivato a parametro zero. (Inter-News)

Lo dice non solo a me, ma a chiunque glielo chieda. MILANO - "Per Banega, nonostante l'approdo in Italia la scorsa estate, il Siviglia sarà sempre la sua casa. (Tuttosport)

Ha avuto la possibilità di fare esperienza in Italia e ora conta più che mai ... Lo dice non solo a me, ma a chiunque glielo chieda. (Il Giornale di Vicenza)