LIVE Musetti-Atmane, ATP Roma 2024 in DIRETTA: inizia una super giornata! L’azzurro non deve steccare all’esordio al Foro

OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DI DARDERI-NAVONE (2° MATCH DALLE 11.00) LA DIRETTA LIVE DI COBOLLI-KORDA (3° MATCH DALLE 11.00) LA DIRETTA LIVE DI FOGNINI-FRITZ (4° MATCH DALLE 11.00) LA DIRETTA LIVE DI PAOLINI-SHERIF NON PRIMA DELLE 20.30 10:42 Ci occupiamo inizialmente di Lorenzo Musetti. Un’esordio complicato, poiché è il chiaro favorito della vigilia e al Foro italico non è mai facile esordire se “batti” bandiera italiana. (OA Sport)

Su altre testate

Il programma di venerdì 10 maggio al Foro Italico di Roma prevede il debutto delle restanti principali teste di serie nel tabellone femminile e i primi Big, invece, nel main draw maschile. Un'altra giornata in cui gli italiani saranno grandi protagonisti: sono complessivamente 13 gli azzurri che scenderanno in campo agli Internazionali d'Italia tra singolare e doppio. (Tennis World Italia)

Farà il suo debutto Lorenzo Musetti, testa di serie numero 26, primo match di giornata sul Centrale contro il francese Atmane. Sarà una giornata piena d’azzurro, venerdì 10 maggio, agli Internazionali Bnl di Roma (La Gazzetta dello Sport)

Poi l'esordio dell'azzurra Jasmine Paolini. Sarà una giornata lunghissima quella di domani al Foro Italico. (ilmessaggero.it)

Al via gli Internazionali d'Italia, quinto appuntamento ‘1000’ della stagione e terzo importante appuntamento sulla terra rossa dopo Montecarlo e Madrid. Si apre la caccia al titolo vinto qui da Daniil Medvedev lo scorso anno nel maschile, e da Elena Rybakina nel femminile. (Eurosport IT)

Tutto pronto per il debutto dell’unico italiano accreditato di una testa di serie, reduce dalla finale raggiunta nel Challenger di Cagliari. Il live e la diretta testuale di Musetti-Atmane, incontro valevole per il secondo turno degli Internazionali d’Italia 2024 (terra battuta). (SPORTFACE.IT)

Giornata di secondo turno a Roma e si spera che la pioggia non arrivi nuovamente a rompere le uova nel paniere. Siamo sempre lì con il carrarino: trovare un equilibrio sopra la follia. (OA Sport)