Amici: ex vincitore pronto per Tale e Quale?

Amici: ex vincitore pronto per Tale e Quale?
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Stando alle ultime indiscrezioni, però, ci sarebbe anche un volto noto al pubblico di Amici, pronto a tornare in tv: si tratta del cantante Moreno, che era stato grande protagonista dell’edizione di Amici 12 durante la quale era stato proclamato vincitore.

Amici: Moreno pronto a tornare in tv?

Sono molti i nomi circolati in questi giorni sui prossimi concorrenti dello show di Carlo Conti Tale e Quale. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Verosimilmente Tale e Quale Show tornerà in onda a partire dal prossimo settembre e si sta andando a comporre il cast che animerà questa stagione. Tale e Quale Show, provinato anche l’ex naufrago Patrizio Oliva. (Lanostratv)

Proprio Carlo Conti parlando dell’incontro con la moglie ha confessato: “prima di conoscerla ero malato di Dongiovannite, ma quando l’ho conosciuta l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. (Il Sussidiario.net)

In queste ore, in Rai si sta scatenando una bufera assurda che vedrebbe coinvolti il conduttore fiorentino, Carlo Conti, direttamente con gli studi antagonisti della Mediaset. Il conduttore fiorentino avrebbe messo gli occhi su alcuni vip del “Biscione” per le sue prossime produzioni artistiche della Rai. (ultimaparola.com)

Carlo Conti, il colpo per “Tale e Quale Show“ è la stella di Mediaset

Secondo TvBlog, infatti, a sostenere un provino o, semplicemente, a essere in ballo per un posto nel programma che rivedremo su Raiuno a settembre sono, tra gli altri, Stefania Orlando, Rosalinda Cannavò, Pierpaolo Pretelli, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, tutti e cinque provenienti dalla Casa del Gf Vip dell’ultimo anno. (Vanity Fair Italia)

Per il mondo delle sette note troviamo fra le celebrità che hanno sostenuto un provino per Tale e quale show 2021 il cantante, proveniente dal grande bacino del talent show Amici di Maria De Filippi, Moreno. (Tvblog)

Carlo Conti sta preparando la nuova stagione di Tale e Quale Show e sta cercando di reclutare dei volti molto noti: tra questi ecco un po’ di nomi che probabilmente parteciperanno al programma delle imitazioni più amato di sempre. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr