Arsenal-Chelsea 0-0: Wenger rassegnati, Mou non lo batti mai
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PREMIER LEAGUE ARSENAL CHELSEA – Un derby attesissimo, erano tanti i temi in ballo come si è detto più volte, il calcio inglese ci offre due dati. Arsenal-Chelsea, sotto il profilo qualitativo, è stata al di sotto delle aspettative, certo il ritmo e l'intensità non ... (TuttoCalcioEstero)
Su altri giornali
C'era grande attesa per il big match di Premier League tra Arsenal e Chelsea ma, complice la pioggia, due delle candidate al titolo non sono andate oltre uno 0-0. (Expo 2015 Contact)
LONDRA - Ha il peggior contratto da sei anni a questa parte, ma giura fedeltà al Chelsea. (Tuttosport)
Josè Mourinho, in attesa di tornare vincente sul campo anche in Premier, ribadisce la sua verve dialettica: "Spero di rimanere qui per dodici anni", ha detto il tecnico ... (Tuttosport)
Ho un contratto di quattro anni e realisticamente, spero di potermi sedere al tavolo con la società al termine di questo ciclo e di fare il punto, se siamo felici o no di andare avanti insieme". Queste in conferenza stampa le parole del ct del Chelsea Jose Mourinho, come... (Prima Pagina News )
Match clou di questo turno è il derby tra Arsenal e Chelsea che sarà anche il monday night di questa giornata. Nelle altre gare turno interno per Liverpool e ... (Fantagazzetta)
ARTETA – ROSICKY. SZCZESNY. (PianetAzzurro)