Salvini: il mio interlocutore è Berlusconi. Bossi: le#39;obiettivo resta la secessione

Il Mattino INTERNO

«Il mio interlocutore è il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, visto che con Giorgia Meloni l'accordo è sostanzialmente generale». Così il segretario della Lega, Matteo Salvini, ha risposto a Pontida ai giornalisti che gli chiedevano quale fosse ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altre testate

Per il fondatore della Lega Nord, l'obiettivo resta la secessione; mentre per il suo erede una mutazione genetica del partito è inevitabile e non c'è più spazio per i vecchi slogan ... (DiariodelWeb.it)

Nicola Molteni, parlamentare della Lega Nord, spiega ad IntelligoNews a quali condizioni può ancora ripartire il dialogo tra il Carroccio e Forza ... A Pontida il Popolo”. (Intelligonews)

(AdnKronos) - “Uno show a favore di telecamere di qualche personaggio in cerca d'autore”. Questo il commento di Alessandra Moretti, Capogruppo del Partito Democratico in Consiglio regionale del Veneto, in merito al raduno della Lega ... (Metro)

Domenica 18 settembre la Sezione di Saronno ha partecipato allo storico incontro della Lega Nord sul prato di Pontida, dove vengono spiegate le future strategie politiche e le imminenti battaglie. (Varese News)

La homepage de Il Populista del 13 ... Politicamente scorretto. (Lettera43)

E il leader minaccia FI e Berlusconi sbandierando l'autonomia del Carroccio. Dal luogo simbolo dell'orgoglio leghista, il segretario si scaglia contro il Senatur che aveva evocato la secessione. (Giornalettismo.com)