Fedez: «Vi racconto la storia di come la mia vita è finita sotto sopra»

Fedez: «Vi racconto la storia di come la mia vita è finita sotto sopra»

La citazione non è nuova ai nostalgici degli anni Novanta e ai Millennials, visto che arriva da uno dei più celebri telefilm dell'epoca, Will il principe di Bel Air. Fedez ha usato le parole della sigla («Ehi, questa è la maxi storia di come la mia vita è cambiata, capovolta sotto sopra sia finita», c'è chi la sta cantando e chi mente) per fare ironia sulla sua vita personale, completamente rivoluzionata dopo la separazione dalla moglie Chiara Ferragni e il trasferimento in una nuova casa. (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altre testate

In posa col sorriso e le sue valigie firmate per strada, in mezzo a un party con Donatella Versace e Anne Hathaway davanti alle scalette di un aereo privato, seduto sul cofano della nuova Ferrari col papà Franco, in cucina a pancia scoperta con il rapper El Matador (tra i protagonisti del talent di Netflix “Nuova Scena”), in posa ironica con gli occhialini durante la visita al Coachella, il massaggio ai piedi e in studio di registrazione per nuova musica. (Il Fatto Quotidiano)

Fedez scatenato dopo la separazione con Chiara Ferragni: "Questa è la maxi storia di come la mia vita è cambiata, capovolta"