Meteo Lazio: mercoledì invernale con piogge, temporali, freddo e neve sotto i 1000m

Prosegue la fase spesso instabile e decisamente fredda per il periodo su gran parte d'Italia Sul Lazio fase clou mercoledì 24 quando il vortice freddo attivo da ieri (responsabile della neve a tratti in collina al Nord) interesserà la regione portando piogge e rovesci piuttosto diffusi, localmente anche accompagnati da intense grandinate o graupel (pur in genere di piccole dimensioni) (3bmeteo)

Su altri giornali

Una bomba d'acqua, infatti, ha colpito la Capitale nelle prime ore del mattino. Intorno a mezzogiorno una nuova perturbazione ha colpito la Capitale. (ilmessaggero.it)

Quando finirà il freddo? Crollo delle temperature di 25 gradi a causa dello stratwarming, ma da maggio cambia tutto Dopo un risveglio con il maltempo. (ilmessaggero.it)

I forti rovesci di pioggia sono stati accompagnati anche da raffiche di vento e grandine di piccola dimensione come mostrano le immagini nel VIDEO in alto. (iLMeteo.it)

Maltempo a Roma e nel Lazio, allerta di colore giallo mercoledì 24 aprile: le zone a rischio

Questa mattina grandine sulle strade del quartiere Trionfale e a destra, la foto attraverso il vetro di un'automobile: strada ghiacciata sul raccordo all'altezza tra la Bufalotta e la Flaminia (Gruppo Facebook Meteo Roma). (Fanpage.it)

Dopo una mattinata dal tempo incerto a Roma, in cui si sono alternati anche momenti di sole ma sempre un grande freddo intorno alle 11:00 ha iniziato a cadere dal cielo grandine e pioggia. (ilmessaggero.it)

A cura di Beatrice Tominic Video suggerito (Fanpage.it)