F1 GP Austria: Ferrari, Red Bull, Mercedes. I temi caldi del weekend di Zeltweg

La Gazzetta dello Sport SPORT

Su un’altra pista della vecchia tradizione motoristica – tornata in calendario nel 2014, dopo l’ammodernamento dell’impianto voluto dal magnate delle bibite energetiche, Dietrich Mateschitz – team e piloti cercheranno di dare risposte alle questioni irrisolte di Silverstone.

Mentre si continua a discutere sulla strategia scelta dal muretto Ferrari, che ha portato Charles Leclerc a sprofondare dal primo al quarto posto sul finale del GP Gran Bretagna, il paddock della Formula 1 si trasferisce a Zeltweg, a casa della Red Bull, per il GP Austria undicesima tappa del Mondiale. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Alfa Romeo: in Austria parte la riscossa? ”. (ClubAlfa.it)

Carlos, però, si avvicina. Milano, 7 luglio 2022 – Il Gp di Gran Bretagna ha risvegliato la Ferrari, con la vittoria di Carlos Sainz. L’effetto più visibile della vittoria di Sainz in Gran Bretagna è l’abbassamento della quota per un’altra vittoria della Ferrari di Carlos, ora a 7,50, con Perez a 10. (Adnkronos)

Di seguito il meteo:. LE PREVISIONI METEO GP AUSTRIA 2022. VENERDI’ 8 LUGLIO. Prevalentemente nuvoloso con possibili rovesci al mattino. Venti da deboli a moderati da Nord-Ovest con raffiche fino a 35 Km/h (OA Sport)

Peraltro non bisogna dimenticare come Red Bull abbia avuto un ruolo fondamentale nel recupero dell’autodromo edificato sulle colline della Stiria. Nel weekend la Formula Uno vivrà il Gran Premio d’Austria, evento che può essere definito “di casa” per la Red Bull. (OA Sport)

Anche Daniel Ricciardo della McLaren ha bisogno di riscattarsi: “A Silverstone non è andata bene, è stata una gara cupa. (SPORTFACE.IT)

L’atmosfera è sempre fantastica, mi piace vedere i tifosi sulle tribune e credo che in generale la gente si diverta molto durante il weekend La scorsa stagione l’olandese si impose in entrambe le gare disputate, così come fece anche nel biennio 2018-2019. (FormulaPassion.it)