SCHIAFFI ALLA MANOVRA

Avanti! ECONOMIA

padoan pier carlo Dopo i tecnici di Camera e Senato e le proteste delle Regioni è il turno della Corte dei Conti. E il risultato non cambia. Oggi la magistratura contabile sottolinea che la manovra “in deficit lascia nodi irrisolti” e che serviva un ... (Avanti!)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo i dubbi espressi ieri dai tecnici di Camera e Senato e le proteste delle Regioni, oggi la magistratura contabile sottolinea che la manovra "in deficit lascia nodi ... - Anche la Corte dei Conti critica la legge di stabilita'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, 3 nov. E' quanto ha rilevato il presidente della Corte dei Conti, Raffaele Squitieri, in ... (DiariodelWeb.it)

commenta ... E la Bce mette in guardia il governo sulla flessibilità: "Vanno evitati gli abusi". (il Giornale)

E' quanto rileva la Corte dei Conti in un'audizione in parlamento sulla ... - Sono le grandi imprese che si avvantaggiano di più rispetto alle altre delle misure previste in legge di Stabilità per i diversi segmenti dell'attività produttiva. (DiariodelWeb.it)

Dopo quelli dei tecnici del Servizio Bilancio del senato, oggi e' stato il turno delle grandi tecnostrutture del paese, Banca d'Italia, Corte dei Conti e Istat, che nel corso delle audizioni al senato, hanno ... (Il Diario del Lavoro)

Il senatore azzurro Andrea Mandelli (FI) ha dichiarato: "Con i tagli ai trasferimenti agli enti locali le conseguenze sono chiare: più tasse e meno servizi ai cittadini". (Prima Pagina News )